Festa della donna a Bologna: da urlo




Eventi | Redazione Citycool | 1 marzo 2011 alle 19:24

Bologna è una delle città più divertenti d’Italia ed è perfetta per festeggiare l’8 Marzo, giornata dedicata a tutte le donne.

La città, capitale della cultura e centro di una delle università più famose al mondo, si tinge di giallo-mimosa e diventa una città a misura di donna. Iniziate a preoccuparvi perché la scelta sarà molto difficile! Numerosissimi i locali che terranno aperto fino a notte fonda per omaggiare le bellissime donne bolognesi offrendo loro serate a tema ed eventi unici. Dalla più seria alla più sfacciate, nessuna bella bolognese rimarrà delusa! Non mancheranno i tradizionali spogliarelli, per fare due risate con le amiche scordando la pancetta del marito. Il tutto scatenandosi al suon di musica sorseggiando un ottimo cocktail. Per chi invece non vuole cadere in tentazione è meglio scegliere una tranquilla serata in compagnia in un bel locale cittadino. Ordinate un cocktail mimosa e chiacchierate fino a tardi con le vostre amiche dimenticando i problemi sul lavoro, gli esami all’università e tutti i problemi della vostra giornata. Le offerte culturali non mancano: dibattiti, convegni, proiezioni.. tutto quello che vi serve per ricordarvi quanto siete importanti! E per ribadirlo agli uomini… fatevi accompagnare! Non c’è tempo da perdere, bisogna organizzare.

Chiudete gli occhi, rilassatevi e prendete fiato: Bologna ha tutto quello che vi serve per una nottata da urlo cliccando qui.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Bologna su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Redazione Citycool

Redazione Citycool Redazione Citycool Citycool - Le notizie viste da chi le vive
Sito: http://www.citycool.it/


Lascia un commento