Una Pasqua tra le due torri




Bologna | Redazione Citycool | 21 aprile 2011 alle 17:28

Pasqua Bologna

Il ponte di Pasqua è l’occasione perfetta per scoprire la città di Bologna! Per l’occasione infatti numerosi alberghi ed hotel propongono pacchetti vacanze ed offerte imperdibili per scoprire la città e tutti i suoi monumenti.
Godetevi una piacevole passeggiata sotto i portici della città, diretti verso le più famose trattorie cittadine che per l’occasione propongono menù da leccarsi i baffi.
La cucina bolognese ed emiliana, lo sanno tutti,  è tra le più buone al mondo. Non c’è posto migliore di Bologna quindi per una scorpacciata in compagnia di amici e parenti!
Dimenticate per un attimo l’imminente prova costume e pensate solo a riposarvi e divertirvi.
Potreste prendere parte ad una delle tante visite guidate della città e smaltire qualche caloria affittando gratuitamente una bicicletta partecipando alle escursioni pasquali.
Al buon pranzo della Domenica segue l’immancabile picnic di Pasquetta che potrebbe avere come teatro lo stupendo paesaggio dei colli bolognesi.
Fino a Lunedì non ci sono scuse! Si mangia in compagnia e si gustano tutte le specialità regionali dall’antipasto al dolce.
Non pensare alla classica Colomba ma preparatevi ad assaggiare la buonissima ciambella bolognese e la torta di riso.
Bologna e le sue Torri vi attendono.. non fatele aspettare!

Per idee e suggerimenti per organizzare la tua Pasqua clicca qui: http://www.cityfan.com/article/pranzo-di-pasqua-2011-a-bologna-e-provincia


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Bologna su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Redazione Citycool

Redazione Citycool Redazione Citycool Citycool - Le notizie viste da chi le vive
Sito: http://www.citycool.it/


Lascia un commento